Stampa PDF

In un piccolo stabilimento di 250 mq in via Vezza a Bologna, Simone Conti, capostipite della famiglia e fondatore dell’attuale azienda Conti Arredamenti, inizia negli anni 60 la sua attività artigianale di produzione di mobili su misura per locali pubblici quali bar, macellerie, alimentari e di arredamenti di interni per alberghi.

Nasce nel 1962 la Tecnofrigo di Simone Conti che già nel 68 si amplia in un nuovo stabilimento ad Ozzano dell’Emilia (BO).

Negli anni 70, con l’ingresso nell’attività del figlio Roberto Conti l’azienda assume una dimensione commerciale capace di introdursi in modo organico nel settore, acquistando importanza a livello provinciale.

La lunga storia fatta di lavoro, passione ed innovazione ha portato Roberto Conti negli anni 80 ad aprire una nuova sede ad Ozzano dell’Emilia con uno stabilimento di 2.000mq, di cui 1.000 per la produzione e 1.000 tra magazzino e show room. Nasce la TC Bar di Roberto Conti, progettista con uno staff di  personale specializzato nella lavorazione del legno.

Conti Arredamenti oggi è nelle mani di Cesare Conti.

Con un perfetto passaggio generazionale in cui, al fondatore Simone Conti, è succeduto prima il figlio Roberto Conti e oggi il nipote Cesare Conti che l’azienda compie un ulteriore sforzo imprenditoriale diventando una S.r.l.

Con l’ingresso nel 2001 nell’azienda di famiglia dell’ Arch. Cesare Conti l’azienda si è sviluppata nella realizzazione di arredamenti di interni quali cucine, armadi, tavoli, sedie e arredamenti per bagni.  Cesare si è affiancato al padre per  apprendere in un primo momento l’abilità artigianale e successivamente per prendere gradualmente in mano le redini dell’azienda, avvenuta nell’anno 2008.

Oggi l’azienda offre professionalità ed abilità artigianale specializzata nei progetti su misura per ogni tipologia di arredamento offrendo un prodotto altamente qualificato mantenendo un rapporto prezzo/qualità eccellente

I consensi ottenuti dalla clientela hanno confermato che l'Azienda è riuscita ad interpretare le esigenze di un mercato sempre più in evoluzione, in termini di qualità, servizio e collaborazione

 

 

Joomla ExtensionsBangla MusicDrupal Moduleswordpress pluginsBangla NewspaperDownload Online VideoWeb DevelopmentPhp Programming