Falegnameria

//Falegnameria
Falegnameria2018-08-11T10:32:32+00:00

Falegnameria

Arredamenti per Bar, Ristoranti e Aziende

Conti Arredamenti, grazie alla propria falegnameria con personale altamente qualificato, è in grado di far fronte a qualsiasi problematica legata alla produzione di arredamenti e alla produzione di mobili su misura. Siamo in grado di interpretare ogni vostro gusto e idea di arredamento, ricavando dalla materia prima mobili rispondenti allo stile da voi preferito dal classico al moderno.

L’officina dispone di un vasto magazzino dove poter stoccare la materia prima, il legname, e selezionarla prima del suo utilizzo. Nei processi produttivi vengono impiegati svariati tipi di legname tra le quali frassino, rovere, noce, tiglio, castagno e pioppo. La manualità acquisita nel tempo permette in ogni caso di effettuare lavorazioni sotto specifiche richieste dai clienti.

Il nostro scopo è di continuare nella produzione di arredamento con metodi artigianali con il supporto delle nuove tecnologie. Nella nostra falegnameria attrezzata con macchine tradizionali si affianca l’uso di un centro di lavoro Biesse (CNC macchina a controllo numerico) che consente di effettuare le lavorazioni con un alto grado di precisione e di realizzare particolari complessi a costi contenuti.

Per quanto riguarda la finitura delle superfici la verniciatura è eseguita in una cabina apposita e con attrezzatura moderna per ottenere risultati di qualità superiore

Arredamenti per bar

Arredamenti per interni – Elettrodomestici